Il mio libro è stato pubblicato! Cosa è successo poi?

E’ passata già una settimana, però, per chi non è riuscito a seguire le notizie già pubblicate in inglese, ho deciso di fare l’aggiornamento anche qui.

Quindi, il mio primo libro “In attesa di una risposta’’, come viene tradotto dal rumeno all’italiano, è stato pubblicato dopo 9 anni di attesa.

Nel suo percorso il libro è stato infatti pubblicato per prima volta a gennaio l’anno scorso, ma solo in formato elettronico. Il 9 gennaio del 2017 è stato pubblicato anche come libro in formato cartaceo, ma attenzione! Non si trova nelle librerie, ma solo nelle biblioteche nazionali della Romania.

Visto che si tratta del mio primo libro, scritto tra i 16 e 18 anni, non è un libro con una scrittura di alta qualità ma è stato il mio sogno pubblicarlo per poterlo regalare in famiglia e agli amici.

coperta editura

Una cosa che vorrei fare, però, per cui ancora non ho trovato nessuna soluzione, è quello di includere i libri in progetti di beneficenza nelle organizzazioni non governative della Romania – cosa che sto provando a fare sin dall’inizio, ancora senza alcun risultato però.

Ho intenzione di tradurre il libro in italiano però non posso promettere nulla – non so cosa accadrà nel futuro. Per ora il libro resta scritto in rumeno e io m’impegno a finire un libro di crescita personale in inglese e man mano costruisco anche un bel manoscritto di poesie in italiano.

Fino a quel momento, state attenti ai futuri articoli.